FeLSA Lazio: Tavolo di confronto tra sindacato e l’azienda SPL di Sezze

“Abbiamo incassato una grande disponibilità, sotto il profilo organizzativo, a condividere, con un modulo relazionale partecipativo, la Macrostruttura dell’azienda, in maniera di rendere evidente e trasparente la morfologia organizzativa e coinvolgere, parti sociali e lavoratori, nel progetto aziendale. Una modalità moderna per seguire una logica di riorganizzazione mirata alla trasformazione di ogni singolo lavoratore in “azionista” attivo dell’azienda”.

Marco Luppi, Felsa CISL Lazio: Con l’apertura di questo tavolo di confronto inizia un nuovo modo di fare relazioni sindacali sotto il profilo partecipativo e organizzativo. Un grazie alle federazioni provinciali di Cisl FP Latina e Fit Cisl Latina per il grande lavoro di squadra di questi mesi. Il modello sinergico tra le federazioni risulta essere, oggi più che mai, la mossa vincente per rappresentare al meglio lavoratrici e lavoratori.