Dal 1 dicembre attiva la polizza sanitaria integrativa per collaboratori e lavoratori autonomi iscritti alla Felsa
1 dicembre 2019
La FeLSA Cisl ha siglato con Ebipro - Ente bilaterale nazionale per gli studi professionali- una convenzione con l'obiettivo di assicurare prestazioni di assistenza sanitaria integrativa in favore dei collaboratori e titolari di partita iva propri iscritti.

Attraverso una rete di strutture sanitarie convenzionate è possibile ususfruire di visite specialistiche, screening periodici per la prevenzione, trattamenti fisioterapici e tanto altro.

Per poter beneficiare della polizza e attivare la copertura assicurativa, i lavoratori interessati potranno collegarsi direttamente sul nostro sito nella sezione "Servizi" e, inserendo i codici abbinati alla tessera e seguendo tutte le istruzioni dettate dalla procedura, potranno perfeziore l'iscrizione ed ususfruire della convenzione.

In base alle proprie esigenze si potrà optare per la convenzione base al costo di € 48,00 annui o praemium al costo di € 72,00.

Per saperne di più rivolgiti ad una delle sedi Felsa presenti su tutto il territorio nazionale o visita la sezione dedicata.