Felsa Cisl: Le Nuove Deleghe Della Segreteria Nazionale

A seguito dell’integrazione della Segreteria Nazionale FeLSA è stata ridefinita la ripartizione delle deleghe nazionali. Oltre al segretario generale, Ivan Guizzardi, che vede riconfermate le deleghe di rappresentanza generale dell’organizzazione a Mattia Pirulli sono state affidate le politiche legate alla somministrazione lavoro. Entrano in segreteria Erika Caparrini, che si occuperà di formazione, delle politiche giovanili e alle risorse economiche e Daniel Zanda, che si vede assegnate anche le deleghe relative alle politiche del Mercato del Lavoro, contrattazione e sviluppo dei Servizi per il lavoro atipico e autonomo. L’elenco completo delle deleghe della Segreteria Nazionale può essere visionato sul sito della Felsa Cisl: http://www.felsa.cisl.it/segreteria-nazionale