MONDO FELSA

Pubblicato sul diario del lavoro il 19 luglio 2024.

Roma, 3 luglio 2024 – Ancora una volta FeLSA CISL, Nidil CGIL, UILTemp sono scese in campo per dire basta all’inerzia di ISTAT e per richiamarla alle sue responsabilità con Sit-In e un presidio svoltosi a Roma, a partire dalle ore 9:00, in Piazza Santi Apostoli a pochi passi da Piazza della Pilotta 4, dove si è svolta in contemporanea la 15ªConferenza Nazionale di Statistica.

Prosegue la vertenza a tutela dei c.a 400 rilevatori statistici

Roma, 11 giugno 2024 – Soddisfazione in casa FeLSA CISL, all’indomani della nomina di Daniele Majocchi primo delegato sindacale degli shopper, a seguito dell’assemblea degli iscritti addetti alla preparazione, acquisto e consegna della spesa a domicilio per il tramite di una piattaforma digitale.

FeLSA CISL, NIdiL CGIL, UILTemp a Istat e CSA “Auspichiamo atto di responsabilità, urgente aprire tavolo di confronto”

FeLSA CISL, Nidil CGIL, UILTemp: prosegue senza sosta la vertenza a tutela dei c.a 400 rilevatori statistici

FeLSA CISL, NIdiL CGIL, UILTemp: l’Istituto apra tavolo di confronto in sede sindacale finalizzato a garantire la continuità lavorativa nel cambio appalto da IPSOS a CSA

Ancora una volta tra i deceduti un lavoratore interinale