Felsa Cisl: Sito Web Tutto Nuovo

(Da Freenewspos.

(Da Freenewspos.com)

Nuovo sito web per la Felsa Cisl. Stesso indirizzo (www.felsa.cisl.it) ma con tante sezioni nuove.La scelta è quella di centrare l’attenzione sui quattro elementi sui cui la Felsa si fonda: i lavoratori somministrati, i lavoratori autonomi, gli atipici e i coordinamenti Felsa

10/05/13 – Particolare attenzione è stata data all’aspetto social, con la possibilità di raggiungere più facilmente il sindacato anche su Facebook e Twitter e, nelle prossime settimane, anche con l’apertura di un canale Youtube. Per questa ragione è stata rafforzata la possibilità di condividere le notizie e i comunicati sul web. Il nuovo sito è stato costruito attraverso design responsive, per consentire la corretta visualizzazione su computer, tablet e altri dispositivi mobili.La presentazione del nuovo sito avverrà ufficialmente al Congresso Nazionale Felsa che si terrà a Bologna presso lo Starhotels Excelsior di viale Pietramellara 51, il 20 e 21 maggio 2013. Un congresso che sarà possibile seguire anche online, con contributi video e gallerie fotografiche. Non si tratta, quindi, di una semplice rivisitazione grafica, ma di un vero e proprio investimento sulla comunicazione e i nuovi canali. Un tuffo nel futuro con il quale la Felsa vuole raggiungere sempre meglio i propri iscritti e far conoscere ad una platea sempre più ampia i suoi servizi e l’importanza del ‘fare sindacato’ oggi

Link: http://www.felsa.cisl.it/

(ARTICOLI PIU’ LETTI SU freeonline.org)