Foodora: Furlan: Ora Confronto Con Azienda

Foodora: Furlan, ora confronto con l’azienda (ANSA) – ROMA, 11 APR – “La controversa sentenza emessa dal Tribunale di Torino in merito ai lavoratori di Foodora, definiti quali collaboratori autonomi, impone una seria riflessione sulla reale condizione di migliaia di donne e di uomini che, al di la’ dell’inquadramento giuridico, prestano la loro attivita’ in condizioni precarie dal punto di vista retributivo e di protezione sociale. Diventa non piu’ rinviabile l’avvio di un’intensa stagione di contrattazione anche per questi lavori, per assicurare tutele e compensi adeguati. Noi siamo gia’ impegnati con la nostra categoria la Felsa Cisl a dare un risposta per queste tipologie di lavoro. Per questo riteniamo necessario intraprendere immediatamente un tavolo di confronto con l’azienda per individuare una soluzione ai problemi che quotidianamente vivono queste persone tra le piu’ deboli e prive di tutele del mercato del lavoro”. Lo dichiara la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, sulla vicenda Foodora.(ANSA).